Variazioni al traffico in via Pescioni

Domani, venerdì 28 dicembre, dalle 9.30 alle 20

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il 28 dicembre ci saranno variazioni al traffico in via Pescioni per consentire un’operazione di trasloco. Dalle 9.30 alle 20 sarà quindi istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni,  sul fronte opposto del tratto compreso tra i civici 24 e 10, inclusa l'area esterna alla carreggiata all'altezza della fontana ed in via Mazzini nel tratto compreso tra via Sotto la Volta ed il civico 62 .
Dalle ore 10 alle ore 20  divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di coloro che devono raggiungere via Fra Le Torri, in via Pescioni, nel tratto compreso tra piaggia San Lorenzo e Borgunto.
A causa di questo provvedimento, in piaggia San Bartolomeo e nel tratto di via Borgunto compreso tra piaggia San Bartolomeo e via Mazzini sarà invertito il senso di marcia. I conducenti dei veicoli in uscita da piaggia San Bartolomeo eccetto quelli autorizzati ad accedere nella ZTL di tipo “B” (in direzione di piazza Grande) giunti all’intersezione con via Borgunto avranno l'obbligo di svolta a destra.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK