Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

All'Eden l'appuntamento è con l'Aperitivo Legale

Dalle 18,30 di stasera con la degustazione di prodotti dei terreni confiscati alla mafia. Iniziativa di Arci e Libera

Condividi su:

Appuntamento questa sera con l"Aperitivo Legale", dalle 18.30 in poi, nell'area del Parcheggio Eden di Arezzo, all'interno della diciottesima edizione di TUTTAUNALTRACOSA, Fiera nazionale del Mercato Equo e solidale.

Organizzata dall'Associazione Botteghe del Mondo, la fiera ospiterà centinaia di produttori ed espositori, che dal 28 al 30 di Settembre riempiranno il centro città di prodotti ed esperienze uniche. Un fine settimana all'insegna dell'equo e solidale, al quale l'Arci e Libera, non potevamo mancare.

Vi aspettiamo per un aperitivo con degustazione dei prodotti della Cooperativa Lavoro e non Solo, che gestisce terreni confiscati alla mafia a Corleone. Il tutto preparato dai ragazzi della Cooperativa Il Lampadiere, che nasce a Firenze da un gruppo di giovani che ha deciso di impegnarsi in prima persona nella promozione dei prodotti e dei progetti di antimafia sociale.

Sarà anche l'occasione per parlare di legalità, di giustizia sociale e di quei prodotti che per noi hanno una vitamina in più, la Vitamina L della legalità.

Saranno con noi: Francesco Romizi, Arci e Libera Arezzo, Maurizio Pascucci, Arci Toscana, Referente Progetto LiberArci dalle Spine, Iacopo Braschi ed Elisa Bolognini, Cooperativa Il lampadiere, e i volontari che hanno partecipato ai campi di lavoro nei terreni confiscati alle mafie in Calabria e Sicilia.

Condividi su:

Seguici su Facebook