Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Santo Spirito, scade il 25 aprile la domanda per la borsa di studio in memoria di Edo Gori

Il concorso si sviluppa in due sezioni

Condividi su:

C’e tempo fino a giovedì 25 aprile per presentare gli elaborati per l’ottava edizione della Borsa di Studio “La mia Giostra del Saracino” che il Quartiere di Porta Santo Spirito organizza in memoria di Edo Gori prematuramente scomparso il 19 marzo 2005.
Il concorso si sviluppa in due sezioni: Grafica e Pittura (dedicato agli alunni delle classi II e III elementare) e Narrativa (per gli alunni delle classi IV e V elementare).
Il concorso è realizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, l’Istituzione Giostra del Saracino, il Provveditorato agli studi della Provincia di Arezzo, il comitato provinciale U.I.S.P e la Banca di Anghiari e Stia.
Gli elaborati saranno successivamente giudicati da una giuria che premierà i primi tre di ogni singola sezione oltre alla scuola che abbia consegnato il maggior numero di elaborato in relazione alla percentuale degli alunni inscritti alla scuola medesima.
Le premiazioni si svolgeranno nel mese di maggio presso la sede del Quartiere.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del concorso presso il servizio Giostra del Saracino 0575.377462 e-mail giostradelsaracino@comune.arezzo.it oppure 347.6169134 (Roberto) o 335.5226152 (Massimo).

Condividi su:

Seguici su Facebook