Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In vendita il calendario della polizia di Stato

Il ricavato all'Unicef

Condividi su:

Anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di procedere alla vendita, a scopo benefico, dell’edizione 2014 del calendario della Polizia di Stato.

Il costo è rimasto di 8 euro per il calendario da parete e di 6 euro per il calendario da tavolo. Il ricavato sarà devoluto al progetto dell’UNICEF “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”. Le cui finalità sono quelle di garantire assistenza continua (spazi permanenti a misura di bambino, rifugi notturni e temporanei, assistenza giuridica e legale, attività di integrazione e reinserimento sociale) ad almeno 5.500 bambini.

I cittadini che desiderano prenotare il calendario potranno farlo esibendo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (tel. 0575 400602), entro il 18 ottobre 2013, ricevuta del versamento sul c/c postale n. 745000, intestato a “UNICEF COMITATO ITALIANO” con l’indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale Calendario della Polizia di Stato 2014  per il progetto UNICEF “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”. E’ indispensabile che il bollettino contenga tale dicitura.

Sarà cura dell’U.R.P. avvisare tutti gli interessati per il ritiro del materiale prenotato nel momento in cui ne verrà acquisita la disponibilità.

Giova ricordare che la vendita dei calendari della Polizia di Stato 2013 ha permesso di devolvere circa 116.000,00 euro al progetto Unicef “Acqua ed igiene nelle scuole” in Tanzania.

Condividi su:

Seguici su Facebook