Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carabinieri, arresti e denunce

Anziano derubato, poca sicurezza nel lavoro i principali settori di intervento

Condividi su:

44enne arrestato a Bibbiena

Un 44enne di Bibbiena è stato arrestato per evasione. L'uomo era stato sorpreso mercoledi da una pattuglia dei carabinieri a passeggio nonostante un'ordinanza a suo carico di arresti domiciliari per spaccio di droga emessa dal Tribunale di Arezzo. Il 44enne, una volta fissata l'udienza per l'arresto al 17 settembre, era stato rimesso ai domiciliari ma è andato in carcere perchè nel frattempo aveva rubato una bicicletta.


32enne arrestato a Terranuova

Un 32enne dominicano è stato arrestato dai carabinieri di Terranuova Bracciolini. L'uomo deve espiare una pena di 5 mesi per reati connessi allo spaccio di droga.

 

Sicurezza nel lavoro

Un imprenditore 34enne del Valdarno e un operaio di 36 sono stati denunciati dai carabinieri per violazione della norme che regolano il lavoro il primo, per tentata truffa aggravata il secondo dal momento che percepiva l'indennità di disoccupazione nonostante lavorasse all'interno del cantiere sottoposto a controllo.
 

Anziano derubato a Cortona

Un 27enne perugino è stato denunciato per furto aggravato. Il 25 agosto scorso aveva rubato, insieme a un complice, 4000 euro e oggetti in oro ad un anziano confondendolo con la scusa di acquistare un terreno. Le indagini dei carabinieri di Cortona hanno portato fino al 27enne che è stato denunciato.
 

Denunce

Un 42enne perugino è stato denunciato per ricettazione. I carabinieri gli hanno trovato nella bauliera dell'auto due biciclette provento di un furto messo a segno nell'abitazione di un 56enne della Valdichiana che sono state peraltro restituite dai militari al proprietario. I carabinieri di Cortona hanno inoltre dununciato un 23enne tunisino e un 41enne nigerianio per varie irregolarità e un 49enne della zona per falso in scrittura privata, truffa e appropriazione indebita. Utilizzava assegni di un conto che la banca gli aveva chiuso e, con essi, aveva pagato debiti per 5500 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook