Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I Cavalieri di Arezzo in Ucraina

Impegnati in un Torneo Internazionale

Condividi su:

Prestigiosa partecipazione dei “Cavalieri di Arezzo” che, da venerdì 27 a domenica 29 p.v. , saranno impegnati nel Torneo Internazionale che si svolgerà a Kiev (Ucraina) in rappresentanza dell’Italia.
La comitiva, che è partita alla volta dell’Ucraina questo pomeriggio, è composta dal Capitano Mario Capacci e dai cavalieri Maurizio Frulio, Adriano Martini, Giuseppe “Beppe” Mori, Paolo Parigi e Vincenzo Sestini.
Il torneo vedrà la partecipazione di quattro compagini in rappresentanza dell’Ucraina, del Caucaso, della Svezia e dell’Italia.
Il programma della manifestazione prevede per venerdì la cerimonia di presentazione delle squadre alle autorità locali quindi la sfilata per alcune delle strade del centro della capitale ucraina.
Sabato e domenica si svolgeranno invece le sfide, ad eliminazione diretta, a cui seguirà la semifinale e la finale.

Per il gruppo cavalieri continuano le esibizioni in questo mese di settembre denso di appuntamenti che ha visto gli aretini esibirsi alla fiera Cavalli di Città di Castello e al Castello del Calcione di Monte San Savino per il raduno internazione femminile della Bugatti spettacolo riservato solamente ai partecipanti alla manifestazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook