Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Beatrice, tra i protagonosti del Reality La Scimmia "Non mi hanno neppure avvertito che il programma era stato sospeso"

La diciottenne aretina ha dovuto chiamare la produzione per avere chiarimenti. Le hanno detto che l'avrebbero ricontattata, ma ancora nulla

a cura della Redazione
Condividi su:

Non l'hanno neppure avvertita che la trasmissione era stata sospesa, l'ha saputo da internet. E’ arrabbiata, delusa, Beatrice Brami, 18enne bibbienese, tra i protagonisti del Reality “La Scimmia”, in onda per due settimane su Italia1, che è stato improvvisamente interrotto dal produttore per gli ascolti troppo bassi.
Ma il problema sta nel fatto che la giovane casentinese stava aspettando di partecipare alla sfida che le avrebbe permesso di entrare nel collegge. La trasmissione è stata fermata e non l'hanno nemmeno. “Ho saputo da internet che il reality non sarebbe andato avanti – racconta Beatrice – A quel punto ho chiamato la produzione e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato, ma ancora non ho sentito nessuno. Addirittura mi avevano detto di non riprendere la scuola ma io ho preferito tornare al Liceo Scientifico, che frequento a Poppi. Ho già perso dieci giorni e faccio l’ultimo anno”.
Infatti, nonostante la produzione abbia assicurato, attraverso un comunicato, che “La Scimmia” sarebbe ripartito su internet, come eranel progetto iniziale, e completamente rinnovato, per ora non ci sono novità. Neppure per chi era già dentro alla scuola. “Ho sentito gli altri concorrenti che erano a Roma – spiega la 18enne – ma anche loro sono ripartiti per tornare a casa. Non ci sono sviluppi. Non sappiamo come andrà a finire. Al momento tutto tace”.
Intanto Beatrice continua ad aspettare di essere ricontattata, ma senza perdere di vista il suo obbiettivo principale. Quest’anno ha gli esami di maturità.

Condividi su:

Seguici su Facebook