FOTOGALLERY / INTERVISTA
L'ampliamento e il completamento del Centro Multisensoriale dell'A.S.P. Fossombroni, hanno ricevuto questa mattina un importante impulso e apporto dall'Unione Sportiva Arezzo e dall'Acqua Verna. Le due società sono legate quest'anno dalla sponsorizzazione che il produttore casentinese ha fatto nei confronti del calcio amaranto. Questa mattina, presenti le due delegazioni, sono state scaricate mille bottigliette di acqua naturale e gassata, come donazione per la casa di riposo. La donazione fa diventare sia l'Acqua verna che l'U.S. Arezzo azionisti sociali della casa di riposo.
"La cosa più importante è che questa collaborazione inizia a creare una rete e che la comunità , unita, può fare tanto per il sociale" - ha detto il Presidente dell'A.S.P. Fossombroni Fabio Diana - "ma non è di poco conto anche l'apporto economico, che ci verrà dal ricavato della vendita delle bottigliette che ci hanno donato"
Il direttore Stefano Rossi ha puntato il dito invece sugli obiettivi futuri: "Vogliamo arrivare ad ampliare il Centro Multisensoriale a tutto il terzo piano, e farlo diventare un vero e proprio punto di riferimento per questo genere di terapie. Quello che abbiamo compiuto oggi è un passo importantissimo verso la realizzazione di questo obiettivo"
"Il Presidente Mauro Ferretti è rimasto molto colpito quando abbiamo visitato la casa di riposo" - ha detto Cinzia Bichi dell'ufficio marketing della squadra amaranto - "I progetti sono importanti e abbiamo trovato subito un accordo con la Maniva SpA per contribuire ed aiutare nella realizzazione del Centro"
Stefano Rubechini, capitano amaranto: "Siamo sempre contenti di poter partecipare a iniziative come queste. La squadra che rappresenta la città e chi ne fa parte, devono sempre essere attive anche sul campo sociale. Lo abbiamo dimostrato in questi anni con altre iniziative, e abbiamo aderito anche a questa con entusiasmo"
