Reagire alla crisi, quali gli strumenti a disposizione delle imprese?

CNA incontra le aziende del Casentino il 21 novembre

| Categoria: Casentino
STAMPA

Oggi non è facile fare impresa: tra i fattori frenanti la pressione fiscale elevata, la complessità normativa, la mancanza di liquidità. Da qui gli incontri territoriali promossi da CNA per fornire alle imprese informazioni e assistenza tecnica specialistica su temi strategici per la gestione aziendale. Ed ecco che giovedì 21 novembre alle ore 21 presso la sede CNA di Bibbiena si terrà l'ultimo incontro in calendario, dopo quello di Sansepolcro, Foiano, Arezzo e S. Giovanni Valdarno. Un'iniziativa utile a condividere soluzioni operative ai problemi che quotidianamente registrano le imprese. Tra gli argomenti in primo piano: credito, fisco e tributi, incentivi all'occupazione, medicina del lavoro, agevolazioni Inail, etc.
Un pool di esperti illustrerà le opportunità e le agevolazioni per le imprese e sarà a disposizione per dettagli ed approfondimenti.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK