Servizi sanitari ridotti in occasione della festa del Santo Patrono San Ippolito. Una festività “aggiuntiva” quella del 13 agosto, che pesa anche nell'organizzazione dei servizi sanitari.
Per tutta la giornata di martedi prossimo, infatti, saranno sospese le attività amministrative e sanitarie programmabili, mentre saranno garantite le attività di urgenza, sia ospedaliere che territoriali, oltre agli interventi di assistenza domiciliare.
Chiusi anche i punti prelievi, gli ambulatori specialistici ed i centri CUP per la prenotazione di visite ed esami specialistici. A questo proposito, ricorda la Asl, in caso di necessità sarà comunque possibile avvalersi dei punti CUP attivati nelle farmacie e del servizio di prenotazione telefonica CUPTEL (800575800), attivo per periodo estivo dalle ore 7,45 alle ore 14,00 di tutti i giorni feriali.
Turno lungo per il servizio di continuità assistenziale (guardia medica) e conseguente “ponte lungo” per i medici di famiglia, per la vicinanza della festività del Patrono con la domenica e la festività del 15 agosto. In pratica, il servizio di guardia medica inizierà alle ore 20,00 di venerdi 9 agosto per terminare alle 08,00 di venerdi 16 agosto. Il servizio di continuità assistenziale è attivabile come sempre tramite l’apposito centralino al numero 0575-303730.

