Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Modifiche ai servizi bus per la “Tirreno-Adriatico”

"Informazioni dettagliate sulle variazioni di orari e percorsi "

Stefano Conti , a cura della redazione
Condividi su:

Le variazioni ai servizi urbani ed extraurbani nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 marzo interessate dall'arrivo e partenza della corsa ciclistica
Modifiche ai servizi bus per la “Tirreno-Adriatico”
Informazioni dettagliate sulle variazioni di orari e percorsi disponibili alle paline di fermate, nelle biglietterie e sulle pagine web dell'azienda

Variazioni ai servizi urbani ed extraurbani di Etruria Mobilità e Tiemme sono previste nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 marzo, in occasione del transito della tappa “Casciana-Arezzo” (venerdì 14 marzo) e della partenza della tappa “Arezzo-Cittareale” della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico.
Servizi urbani
Per l'intera giornata di venerdì 14 marzo saranno soppressi i servizi della linea urbana CS. Le linee 1/D, 1/S, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 11, 13, 15 e 21 subiranno invece delle variazioni rispetto ai consueti orari e nei percorsi. Sabato 15 marzo dalle 8.30 alle 9.30 sono previste  delle modifiche ai percorsi delle linee 1/D, 1/S, 2 e 11.
Servizi extraurbani
Venerdì 14 marzo le modifiche interesseranno alcune corse delle linee S/2 (Arezzo-Badia al Pino) S/5 (Arezzo-Bettolle) e S/6 (Arezzo-Cortona). Sabato 15 marzo le variazioni riguarderanno le linee S/2, S/6, S/U4, S/U5. Sono inoltre previste variazioni anche per le linee extraurbane della Valtiberina (ovvero da Sansepolcro, Salceta e Città di Castello),  in arrivo e partenza da Arezzo.
Il dettaglio delle singole variazioni è a disposizione dell'utenza presso le paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sui siti web www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook