Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Truffa con la Paypal, denunciata 28enne

Intensa attività dei carabinieri in Valdichiana

Condividi su:

Intensa attività dei carabinieri in Valdichiana

Ieri i Carabinieri della Stazione di Camucia hanno fermato un'auto e, a seguito della perquisizione personale del conducente e dell'automezzo, hanno trovato e posto i sigilli ad una pistola scacciacani e un manganello in legno. Il proprietario, un 74enne aretino, è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi o strumenti atti ad offendere.

Sempre ieri i carabinieri di Terontola hanno denunciato per guida senza patente un 25enne, albanese, residente in Valdichiana. Il giovane è stato fermato alla guida di una autovettura, in possessodi patente di guida albanese, non valida in Italia.

Ancora i militari  di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 44enne rumeno, residente in Valdichiana, per rifiuto di accertamento sanitario sullo stato di alterazione fisica e psichica correlato all'uso di sostanze alcoliche. Il 17 novembre scorso l'uomo, alla guida di un ciclomotore, è finito contro il marciapiede della rotatoria in viale Gramsci a Camucia, senza riportare alcuna lesione. Si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti dei carabinieri.

Denunciata in stato di libertà per truffa anche una 28enne della provincia di Frosinone. Il 17 maggio un 35enne, titolare di esercizio pubblico in Valdichiana, ha ricevuto una telefonata da parte di una persona, qualificatasi falsamente come operatore della Lottomatica, che informandolo che era stato aggiornato il software del pos,al fine di verificarne il correto funzionamento, lo invitava a effettuare il versamento della somma di 789 euro su una carta paypal, assicurandogli che poi l'importo sarebbe stato nuovamente stornato in suo favore. L'uomo ha fatto il versamento ma, non ricevendo in restituzione la somma, ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Terontola che hanno identificato la 28enne, quale titolare della carta paypal in questione.

Condividi su:

Seguici su Facebook