Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Danneggiava rubinetti dei locali poi si faceva trovare fuori pronto ad intervenire, idraulico finisce nei guai

E' accaduto in Valdarno. Molti gli episodi accaduti. L'uomo aveva difficoltà economiche

Condividi su:

Aveva escogitato un ingegnoso sistema per raggranellare qualche euro, ma è stato identificato e rischia una denuncia per truffa e danneggiamento.
Si tratta di un idraulico valdarnese “in bolletta” che, individuati i bagni di alcuni bar o altri luoghi aperti al pubblico (in un caso uno studio dentistico), stava dentro per un po’ di tempo danneggiando il rubinetto e  lasciando poi scorrere l’acqua fino, in alcuni casi, ad allagare il locale.
Poi usciva ed aspettava, poco dopo, l’allarme del proprietario che, a fronte della difficoltà solita nel trovare un idraulico, trovava la persona giusta al momento giusto, proprio davanti al suo bar, con tanto di furgoncino ed attrezzatura.
L’ultimo episodio risale è di ieri mattina quando la proprietaria di un bar, insospettita per le insolite circostanze della vicenda e dopo aver subito l’allagamento del bar, ha chiesto l’intervento di personale del Commissariato di Montevarchi che, già al corrente di altri episodi analoghi ,ha fermato l’idraulico identificandolo. In questo, per ovvie ragioni, l’idraulico non ha incassato il denaro per la prestazione.
Poiché potrebbero esservi altri episodi analoghi, si invitano le persone eventualmente raggirate dall’”idraulico” a presentarsi presso gli Uffici del Commissariato di P.S. per sporgere eventuale denuncia e recuperare le somme indebitamente versate.

Condividi su:

Seguici su Facebook