Anche nei giorni scorso è proseguita intensamente l'attività preventiva dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo.
I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino hanno arrestato una 44enne della Valdichiana per evasione. La donna, nonostante sottoposta alla misura della detenzione domiciliare, dovendo scontare un anno di reclusione con scadenza pena il prossimo 22 ottobre è stata sorpresa verso le 20.30 di ieri all'interno di un ristorante del luogo. Su disposizione dell'autorità giudiziaria la donna è stata ricondotta presso il proprio domicilio, dove continuerà ad espiare la pena.
I Carabinieri della Stazione di Sansepolcro hanno denunciato per furto aggravato un 27enne, un 30enne e un 32enne, tutti rumeni, rispettivamente domiciliati nella provincia di Lucca, nella provincia di Perugia e senza fissa dimora. A conclusione delle attività di indagine i militari dell'Arma hanno identificato nei tre gli autori del furto verificatosi l'11 gennaio scorso presso un bar della Valtiberina dove, forzata la cassetta porta monete di una delle due slot-machine, avevano asportato l'incasso, ammontante a circa 1.000 euro.
I Carabinieri della Stazione di Bibbiena, nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio, segnalavano alla Prefettura una 45enne del Casentino per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. La donna veniva trovata in possesso di una modica quantità di cocaina, occultata all'interno del portafoglio

