Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riconosce per strada gli autori di un furto nel suo negozio e li fa beccare dalla polizia

Denunciati una 46enne ed un 45enne. L'episodio in via Roma. Avevano rubato stivali e borse

Condividi su:

Ha riconosciuto i due che, qualche giorno prima, avevano rubato nel suo negozio. Quindi ha chiamato il 113 e si è messo a pedinare la coppia.Da via Roma, dove si trova l'esercizio derubato, verso Guido Monaco. Nel frattempo è arrivata una volante che li ha fermati in via Petrarca.
I due, italiani, un uomo e una donna, sono stati identificati rispettivamente per M.A. di anni 45 e per V.S. di anni 46, e riconosciuti dal proprietario, senza ombra di dubbio, come gli autori del furto subito due giorni prima all’interno del suo negozio dove avevano sottratto due borse e un paio di stivali.
L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso anche di un coltello di genere vietato e pertanto denunciato  per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il negoziante, dopo il furto, aveva denunciato l'episodio ai carabinieri che avevano recuperato dai filmati delle telecamere di sorveglianza del negozio i due ladri in azione.
A quel punto, scattata la collaborazione tra la questura e i carabinieri, i due colpevoli sono stati incastrati non solo dagli elementi raccolti ma dalla confessione di uno dei due che ha anche indicato dove avevano nascosto la refurtiva in attesa di rivenderla. La merce è stata trovata e restituita al negoziante.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook