Tragedia della strada sulla Regionale 71 all'altezza di Santa Mama. Un'auto si e' schiantata contro un camion. La donna alla guida della vettura, una Mercedes Classe A, la 35enne Veronica Vezzosi, è morta sul colpo. Il conducente del mezzo pesante e' stato soccorso in codice giallo dai sanitario del 118. Si tratta di un 37enne, G.B., di Trevi. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un violento scontro frontale. La strada e' stata temporaneamente interrotta ed il traffico deviato.
Veronica Vezzosi era di Arezzo ma aveva il suo studio legale a Bibbiena. Faceva infatti l'avvocato come il marito Simone deFraja. L'incidente sarebbe avvenuto proprio mentre tornava dal lavoro, poco dopo le 20. E così sulla Regionale 71 un'altra vita spezzata che allunga la tragica lista delle vittime su questa strada.
Il funerale si svolgerà alle 15.15 di giovedì nella chiesa del Sacro Cuore in piazza Giotto. Poi Veronica verrà riportata a Pratovecchio dove è nata. Prima però i familiari hanno deciso di stringersi in preghiera, ancora qualche minuto in compagnia di Veronica nel monastero delle Camaldolesi.