Falterona Reggae Camp, diversi giovani trovati con la droga. Serie di denunce

In uno zaino abbandonato sulla strada per Papiano c'era un chilo di marijuana

| Categoria: Cronaca
STAMPA

Hanno trovato, sul margine della strada che porta a Papiano, uno zainetto con dentro un chilo di marijiuana ed un bilancino di precisione. E questa è solo una parte della droga trovata dai carabinieri nell’ambito di controlli svolti nel fine settimana a Montalto di Stia, dove c'è stata la manifestazione “ Falterona reggae camp”. I militari della compagnia di Bibbiena venerdì hanno fermato un 29enne aretino alla guida di un’auto che è stato trovato in possesso di una modica quantita’ di oppio. L’uomo, quindi, è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale. Sabato, invece, su un’altra vettura sono stati fermati un 21enne, un 18enne e due minorenni, tutti residenti in Casentino, che sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 46 semi di canapa indiana, 5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Sono stati tutti denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sempre sabato sera e sempre nei pressi della manifestazione i carabinieri hanno fermato un 22 enne del Casentino, una 19 enne e un 20 enne della provincia di Firenze, trovati in possesso, in totale, di alcuni grammi di marijuana e di hashish. Anche nei loro confronti è scattata la denuncia. Ad un altro 20 enne, residente in Casentino, dopo la perquisizione sono stati trovati addosso 2 grammi di marijuana ed è stato anche lui segnalato alla prefettura.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK