Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Controlli dei carabinieri, raffica di denunce

Guida in stato di ebbrezza, furti tra i reati contestati

Condividi su:

Otto denunce ed una segnalazione alla prefettura oltre a contravvenzioni a prostitute e clienti. E' questo il bilancio dell'attività svolta dai carabinieri di Arezzo nelle ultime ore.

Una cinquantenne aretina è stata denunciata per aver tentato di rubare presso un grande supermercato cittadino merce varia, dalla quale aveva tolto i dispositivi anti taccheggio.

Un 38enne di Bari è stato denunciato per non aver regolarizzato la patente di guida, mentre un 32enne, sempre della città pugliese, è stato denunciato per procurato allarme. L'uomo infatti aveva segnalato, con il telefono cellulare, un incendio nei pressi dell'impresa allo stesso proprietario di un'azienda agricola, allertando così anche i vigili del fuoco. Ma delle fiamme non c'era traccia.

Un 27enne marocchino, controllato in piazza Guido Monaco, è stato denunciato per inottemperanza all'ordine di abbandonare il Paese, chegli era stato intimato a Firenze lo scorso 29 agosto.

Un 40enne aretino ed un 35enne rumeno sono stati denunciati per guida senza patente ed in stato di ebbrezza alcolica. Mentre un 26enne del centro America ed un 34enne rumeno sono finiti nei guai perchè trovati alla guida con un tasso alcolemico oltre il limite di legge.

Un 26enne aretino, fermato nella propria vettura, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana ed è stato segnalato alla prefettura per uso personale.

Contestate anche 6 contravvenzioni, per un importo di 1800 euro, a tre clienti e tre prostitute.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook