Festa di Natale Banca Etruria: brindisi in filiale

Mostra dell’artista Vincenzo Calli nella sede storica

| Categoria: Economia
STAMPA

– Un brindisi in filiale per augurare buone feste da parte di Banca Etruria che, alle 16,30 di lunedì 23 dicembre, rinnova l’ormai consueto appuntamento natalizio dedicato a Soci e Clienti. L’invito a intervenire in tutte le sedi e filiali delle varie società del Gruppo Banca Etruria e al centro direzionale di via Calamandrei, è rivolto a migliaia di persone che si riuniranno come ogni anno in contemporanea in un piacevole momento conviviale.
Sarà l’occasione per omaggiare la clientela con il calendario 2014 di Banca Etruria, che raccoglie le opere realizzate per l’Istituto di Credito dal pittore anghiarese Vincenzo Calli. I dipinti firmati da Calli sono inoltre in esposizione fino a mercoledì 8 gennaio 2014 nel salone liberty della sede storica di Banca Etruria in Corso Italia e renderanno ancora più piacevole la Festa di Natale nella location più suggestiva della Banca.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK