"Aperitivo in Confartigianato", incontri di approfondimento

Al via da lunedì 20 gennaio

| Categoria: Economia
STAMPA

"Aperitivo in Confartigianato"è il ciclo di incontri di approfondimento rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal settore Categorie e Mercato di Confartigianato Arezzo.
Dopo i precedenti incontri su credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori e l'utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, si riparte Lunedì 20 Gennaio alle ore 18.00 presso la sala convegni di Confartigianato con l'incontro dal titolo "La Comunicazione innovativa. Nuovi strumenti per promuovere l'azienda" dove la Federazione Comunicazione illustrerà il modo di utilizzare i nuovi sistemi di comunicazione (web 2.0, social ecc.) per promuovere la propria azienda.
L'obiettivo- spiega il Segretario Provinciale di Confartigianato Imprese Mauro Giovagnoli - è quello di informare e offrire spunti di riflessione e di approfondimento sui vantaggi che le imprese possono acquisire nello sviluppare una politica aziendale più attenta e innovativa anche in relazione alla situazione economica attuale. Vogliamo conclude Giovagnoli - mettere in luce strategie idonee per aiutare le imprese a rivedere il proprio stile aziendale attraverso varie opportunità che saranno illustrate durante gli incontri in calendario.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575/314241)

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK