Prosegue la campagna di Arezzo per Matteo Renzi in vista delle primarie dell'8 dicembre con un nuovo appuntamento.
Si terrà sabato 23 novembre alle ore 17:00 nei locali della Ex Circoscrizione Giotto la prossima iniziativa dei comitati aretini a sostegno di Matteo Renzi dal titolo "Riforme per l'Italia del futuro", a parlarne Francesco Clementi, costituzionalista.
Francesco Clementi è professore associato di Diritto pubblico comparato all'Universita' degli Studi di Perugia. Gia' ricercatore in Istituzioni di diritto pubblico, in precedenza assegnista di ricerca in ''Diritto pubblico comparato'' nella Facolta' di Giurisprudenza dell'Universita' ''La Sapienza'' di Roma,è dottore di ricerca in ''Teoria dello Stato e Istituzioni politiche comparate''.
"Abbiamo promosso questo incontro che ricordiamo essere aperto a tutta la cittadinanza per dare lo spazio ad un tema molto importante, quello delle riforme necessarie al nostro Paese - affermano i promotori dei comitati che spiegano - adesso abbiamo gli ultimi giorni di campagna e a breve comunicheremo le date dei prossimi eventi in vista del'8 dicembre, giorno delle primarie".
Si ricorda che le primarie saranno aperte e che tutti quindi potranno votare, anche i ragazzi che avranno compiuto i 16 anni di età, qui tutte le informazioni http://www.matteorenzi.it/primariepd2013/.
I Comitati Arezzo per Matteo Renzi saranno presenti sabato mattina con un gazebo al mercato di viale Giotto e per tutti gli interessati che vogliono rendersi parte attiva nel percorso cittadino a sostegno di Matteo Renzi si segnalano gli strumenti di comunicazione attivi: arezzopermatteorenzi@gmail.com, la pagina facebook Arezzo per Matteo Renzi ed il profilo twitter Arezzo per Renzi.

