Pd, ecco la nuova segreteria comunale. Temi centrali: occupazione e legge elettorale

Deleghe e progetti illustrati da Elisa Bertoli

| di Cm
| Categoria: Politica
STAMPA

FOTOGALLERY e VIDEO

Presentato stamani, dalla segretaria Elisa Bertoli, il nuovo direttivo comunale del Pd. Ecco nel dettaglio i componenti e le loro deleghe, "ognuna scelta in base alle competenze del singolo", ha precisato la stessa Bertoli: tema dei diritti, partecipazione e acqua bene comune Donato Caporali; economia e servizi pubblici Stefano Mannelli; politiche del lavoro Enrico Casini; turismo, cultura e scuola Edi Bacci; sociale e politiche per l'integrazione Elena Meazzini; sanità Emanuele Ceccherini; territorio e ambiente Simone Baldini; organizzazione Paolo Nocentini; responsabile comunicazione Andrea Repek.

"A breve verranno organizzati forum di lavoro sulle tematiche che in questo momento riteniamo  molto importanti, quali il lavoro e la nuova legge elettorale. Successivamente altre tematiche verranno trattate, dalla sanità al legame col territorio che deve essere assolutamente e saldamente mantenuto. Da lunedì inizieremo la nostra attività che prevederà anche numerosi incontri con tutti gli assessori del Comune di Arezzo che ci permetteranno di collaborare e lavorare sui problemi che i cittadini ci chiedono di risolvere" ha concluso Bertoli.

Cm

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK