Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fratelli d'Italia, prosegue la campagna di ascolto e proposta la città che vorrei

Gazebo al mercato del Giotto

Condividi su:

Prosegue domani mattina con un gazebo al mercato settimanale di via Giotto, la campagna lanciata il mese scorso dal gruppo aretino di Fratelli d'Italia, dal titolo 'La città che vorrei', progetto volto a coinvolgere i cittadini nel rilancio della città, raccogliendone proposte e segnalazioni.

"Visto il successo dei primi due appuntamenti del mese scorso abbiamo deciso di proseguire con la campagna di ascolto lanciata un mese fa, ancor più convinti che soltanto l'ascolto dei veri soggetti della politica - i cittadini - e solo la presenza costante sul territorio possano favorire un corretto collegamento tra politica e società civile. Mobilità, infrastrutture, sicurezza ed assistenza alle fasce deboli sono stati i temi più 'segnalati', quelli sui quali i numerosi cittadini recatisi al gazebo hanno voluto esprimere il proprio disappunto. Turismo e rilancio della città di Arezzo, con le sue numerose eccellenze artistiche ed artigianali invece, i temi sui quali si sono concentrate le proposte di valorizzazione", questo quanto dichiara la responsabile provinciale del partito fondato da Giorgia Meloni, Carlotta Andrea Buracchi.

"Domani saremo al mercato di via Giotto, dalle 9.30 in poi, domenica prossima - 26 maggio - in Corso Italia, a partire dalle 16.00. Seguiranno due appuntamenti al mese, uno sempre al mercato del sabato mattina ed uno al pomeriggio della domenica. I cittadini possono anche utilizzare il nostro sito web provinciale per inviarci le proprie proposte e segnalazioni: www.fratelli-italia-arezzo.it.", conclude Buracchi.

Condividi su:

Seguici su Facebook