Anche alla farmacia Merelli di Arezzo attivo il servizio Cup della Asl8

Superata così in provincia di Arezzo quota 60 sportelli

| Categoria: Sanità
STAMPA

Mercoledì prossimo, 9 gennaio, la città di Arezzo si arricchisce di un nuovo sportello Cup.
E’  all’interno di una delle storiche farmacie della città, la “Merelli” in Corso Italia n. 157. Così da mercoledì questa farmacia sarà abilitata alla prenotazione ed alla disdetta di prestazioni specialistiche ambulatoriali, oltre che alla riscossione dei relativi ticket. Il personale della farmacia è stato debitamente formato alla gestione di questo servizio. Nella prima settimana di attivazione, sarà comunque presente nella farmacia anche un tutor dell'Azienda sanitaria.
Per l'accesso al Cup, come ad altri servizi, è consigliabile avere con se la tessera sanitaria: i lettori ottici in dotazione alle varie postazioni consentono di acquisire in automatico i dati anagrafici del cittadini, escludendo altresì la possibilità di commettere errori nella fase di digitazione manuale. Con l’attivazione dello sportello Cup alla Merelli,  complessivamente in provincia di Arezzo le farmacie che offrono questo servizio sono adesso 61.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK