Tessera sanitaria elettronica: attivazione straordinaria la prossima settimana a Monterchi e Caprese

Organizzati due appuntamenti

| Categoria: Sanità
STAMPA

– Si intensifica la campagna della Asl per aiutare i cittadini ad attivare la “tessera sanitaria elettronica”. La Carta sanitaria elettronica è una “chiave” privata di accesso al fascicolo sanitario elettronico: contiene i propri dati sanitari personali. In questo modo ogni cittadino può accedere a tutte le informazioni sanitarie che lo riguardano, come gli accessi al pronto soccorso, i referti di laboratorio, i ricoveri, i farmaci erogati, le vaccinazioni e le esenzioni.

La settimana prossima in Valtiberina sono stati organizzati due appuntamenti.

Lunedi’ 13 maggio 2013, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, nella sede della farmacia Minucci di Monterchi, via Piero della Francesca 22.

Giovedi’ 16 maggio 2013, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, nella sede della farmacia comunale di Caprese Michelangelo, via il Cerro n° 123/b.

Per attivare la propria carta è necessario presentarsi con la tessera che è stata spedita al proprio domicilio nel 2011 ed esibire un documento di identità valido.

La procedura comporta pochissimi minuti di tempo.

 

 

 

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK