Distretto di via Guadagnoli, rimodulato l’orario del “punto insieme

Sportello aperto ogni giovedì dalle 15,00 alle 17,30

| Categoria: Sanità
STAMPA

Da questo mese,  viene rimodulato l'orario di apertura del "Punto Insieme" di via Guadagnoli. Collocato al terzo piano della sede del distretto, questo ufficio sarà aperto al pubblico ogni giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
L'ufficio si può raggiungere telefonicamente al numero 0575/255863.
I Punti Insieme si trovano in ogni Comune della Zona Aretina. I loro operatori accolgono le segnalazioni dei cittadini relative alle richieste per gli anziani non autosufficienti e forniscono le informazioni relative ai servizi. Trasferiscono le segnalazioni all'Ufficio P.U.A. (Punto Unico di Accesso, tel 0575/255716) che coordina le pratiche dalla valutazione multidimensionale alla discussione dei casi in commissione Unità Valutazione Multidimensionale, dove viene deciso il progetto assistenziale personalizzato.
In particolare la Asl eroga l'assistenza domiciliare, il contributo alla rete familiare e il contributo per l'assistente familiare.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK