Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arezzo e l'equitazione in festa all'Equestrian Centre

Ieri sera si è svolta la premiazione dei medagliati nelle varie discpline che ha visto protagonisti cavalieri regionali, nazionali ed internazionali

Condividi su:

Per una volta ieri al posto degli speroni, delle selle, dei corpetti e dei caschetti si sono visti giacche, cravatte, vestiti e scarpe col tacco. Ieri sera l'Equestrian Centre si è messo l'abito elegante ed ha ospitato più di 600 commensali nella Cena di Gala per la Premiazione dei vincitori e medagliati nelle varie discipline equestri del Gran Prix Toscano 2013 organizzato dalla FISE (Federazione Italiana Sport Equestri).

Era presente il 'salotto buono' dell'equitazione, a cominciare dal Presidente del Comitato Regionale Massimo Petaccia, il delegato Provinciale di Arezzo Goffredo Pasquini e gli altri delegati delle altre Province toscane, il promotore ed organizzatore della 1° edizione della 'Quintana d'Inverno' Roberto ParnettiSara Morganti medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Herning (Danimarca) e tanti altri ancora. Ospite speciale l'attrice Barbara De Rossi.

Mentre le portate venivano servite più di 320 cavalieri, divisi in fasce di età e categoria sono stati premiati e anche Arezzo ha fatto la sua bella figura con ben 9 medagliati:

Per la Categoria Amazzoni:

1° Chiara CAVARRA, 2° Erika CHERICI, 3° Francesca GIACOMONI

Per la Categoria Ludico:

1° Niccolò PAFFETTI, 2° Niccolò PARNETTI, 3° Alessio NENCINI

Per la Categoria Cavalieri Brevettati (in possesso del brevetto BPQ 'Brevetto Palii e Quintane':

1° Luca VENERI, 2° Filippo FARDELLI, 3° Marco CHERICI

Condividi su:

Seguici su Facebook