Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capodanno di corsa, la Policiano brinda con il jeniano Nixon

Domenica torna la Befana Campestre

Condividi su:

Capodanno di corsa all'insegna della Polisportiva Policiano con tanti atleti protagonisti, ma sopratutto con la vittoria del nuovo tesserato per la Polisportiva Policiano , il keniano  Sigei  Nixon che in volata è riuscito a sbarazzarsi del connazionale Rugut Mathew e più staccato Ngeno Daniel.
In campo femminile ancora una vittoria keniana con Rebecca Korir sulla connazionale Eunice Chebet e l'italiana Anna Spagnoli. Inizio 2014 alla grande per Lorenzo Bernini (U.P.Policiano) 16° posto assoluto il cui obbiettivo è quello di entrare nel podio del Gran Prix che è iniziato oggi. I due protagonisti del 2013 Mirko Refi e Giacomo  Ragazzini sono giunti appaiati al 25 e 26 posto dimostrando ancora una volta che la lotta condotta tutto un'anno 2013, continua anche nel 2014.
Bene Cristian Taras (Atletica Castello) primo degli aretini 11°assoluto e 1° di Categoria ,Luca Pennacchini (Avis Sansepolcro) 13°e primo di categoria.
Nei veterani 3° posto per Stefano Sinatti e 4° Per G.Marco Scaglia, mentre negli argento vittoria di Lucio Floridi della Podistica il Campino  con Angelo Caruso 4° e Moreno Sinatti 5°. Nella categoria femminile bella vittoria di Federica Mencarelli dell'Avis Foiano. Il Capodanno di Corsa da inizio al Grand Prix 2014 che si completerà  dopo oltre 30 prove il 16 Novembre 2014 con il Memorial G.Annetti e  da l'inizio al campionato Provinciale UISP che si completerà anche questo il 16 Novembre a Policiano dopo 10 prove.
Nella speciale Classifica di Società la Polisportiva Policiano ha ottenuto il 1° Posto.
Il 2014 inizia con i migliori auspici per la Polisportiva Policiano con la speranza che possa proseguire cosi, ma intanto Domenica 5 Gennaio 2^ prova sia di Gran Prix che di Campionato. La Befana Campestre “Memorial Francesco Bertocci" in ricordo di un altro giovane atleta della Polisportiva Policiano  venuto a mancare per un male incurabile alla testa .
La gara  è valida per il campionato provinciale di Corsa Campestre giovanile e adulti.  Programma: ritrovo ore 14,00 presso la sede della Polisportiva Policiano, partenza ore 15,00 settore giovanile, partenza  ore 16,00 Adulti, arrivo della Befana , a seguire premiazioni

Condividi su:

Seguici su Facebook