Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pistoiese-Arezzo: inizia la settimana del non ritorno

Solo i tre punti domenica possono dare qualche speranza all'Arezzo, oppure sarà fallimento totale

a cura della Redazione
Condividi su:

FOTOGALLERY

E' iniziata la settimana decisiva della stagione amaranto. Al termine dei sei giorni che ci separano dalla sfida del Melani, l'Arezzo avrà riaperto il campionato o alzato bandiera bianca. In tutti i casi il campionato amaranto si decide a Pistoia, nel bene e nel male, tenendo anche ben presente che vincere non basterà, se la squadra di Morgia terrà il ritmo fino alla fine del campionato. Il primo allenamento successivo alla brutta vittoria con lo Scandicci, è stato preceduto da un lunghissimo colloquio fra tecnico, squadra e staff. L'allenamento vero e proprio è iniziato solo alle 16:05, quando ormai qualcuno dei soliti presenti a tutti gli allenamenti aveva ripreso la via di casa. Sicuramente domenica sarà necessaria una prestazione maiuscola se l'Arezzo vuole sperare di battere la capolista e riaprire il campionato, ed è certo che la squadra ci vorrà provare, come il mister.

Mezzanotti oggi ha fatto svolgere delle partitella per lavorare sulla velocità e sul fraseggio, passaggi di prima e conclusioni a rete al volo e di prima intenzione. Tutte armi che gli amaranto dovranno utilizzare per scardinare la difesa arancione e perforare Sambo, il portiere meno battuto del campionato. Hanno lavorato a parte Ruggeri, Pecorari e Carteri, che domani risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa del mercoledì.

Sono arrivati intanto i 300 biglietti per la prevendita per il settore ospiti del Melani per domenica. Il costo dei tagliandi sarà di € 10, mentre entreranno gratuitamente i bambini fino ai 7 anni. I tagliandi saranno acquistabili, come di consueto, presso la Tabaccheria San Donato, da mercoledì a venerdì dalle 08:30 alle 20:00, e sabato dalle 08:30 alle 19. Domenica i botteghini dello stadio di Pistoia apriranno alle 13:30, e sarà possibile acquistare sia i biglietti per la tribuna che quelli per il settore ospiti

Condividi su:

Seguici su Facebook