FOTOGALLERY
E' iniziata la settimana decisiva della stagione amaranto. Al termine dei sei giorni che ci separano dalla sfida del Melani, l'Arezzo avrà riaperto il campionato o alzato bandiera bianca. In tutti i casi il campionato amaranto si decide a Pistoia, nel bene e nel male, tenendo anche ben presente che vincere non basterà , se la squadra di Morgia terrà il ritmo fino alla fine del campionato. Il primo allenamento successivo alla brutta vittoria con lo Scandicci, è stato preceduto da un lunghissimo colloquio fra tecnico, squadra e staff. L'allenamento vero e proprio è iniziato solo alle 16:05, quando ormai qualcuno dei soliti presenti a tutti gli allenamenti aveva ripreso la via di casa. Sicuramente domenica sarà necessaria una prestazione maiuscola se l'Arezzo vuole sperare di battere la capolista e riaprire il campionato, ed è certo che la squadra ci vorrà provare, come il mister.
Mezzanotti oggi ha fatto svolgere delle partitella per lavorare sulla velocità e sul fraseggio, passaggi di prima e conclusioni a rete al volo e di prima intenzione. Tutte armi che gli amaranto dovranno utilizzare per scardinare la difesa arancione e perforare Sambo, il portiere meno battuto del campionato. Hanno lavorato a parte Ruggeri, Pecorari e Carteri, che domani risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa del mercoledì.
Sono arrivati intanto i 300 biglietti per la prevendita per il settore ospiti del Melani per domenica. Il costo dei tagliandi sarà di € 10, mentre entreranno gratuitamente i bambini fino ai 7 anni. I tagliandi saranno acquistabili, come di consueto, presso la Tabaccheria San Donato, da mercoledì a venerdì dalle 08:30 alle 20:00, e sabato dalle 08:30 alle 19. Domenica i botteghini dello stadio di Pistoia apriranno alle 13:30, e sarà possibile acquistare sia i biglietti per la tribuna che quelli per il settore ospiti