Cortona Volley, quanti tornei nel periodo natalizio

La società molto attiva anche a livello giovanile

| Categoria: Sport
STAMPA

La Società Cortona Volley per tenere in forma in propri atleti durante il periodo natalizio ha organizzato tre Tornei come società ed il quarto in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Arezzo; la partecipazione è stata alta da parte delle società toscane e non.

TORNEO DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI:

Il 28 dicembre 2013 si è svolto il torneo delle rappresentative provinciali maschile Under 15 in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Arezzo ed hanno partecipato atleti delle Province di Arezzo, Firenze, Roma e Perugia. Il Torneo ha ottenuto una grossa partecipazione di atleti con numerosi genitori al seguito e le partite si sono nelle palestre di Camucia e Terontola  con il concentramento a gironi. La classifica finale ha visto vincitrice la rappresentativa del Comitato Provinciale di Roma, seguita dalle altre provincie di Firenze, Arezzo e Perugia.

TORNEO INTERREGIONALE UNDER 15  MASCHILE

 A questo torneo, giocato domenica 05 Gennaio 2014, hanno partecipato le seguenti squadre: Sir Safety Perugia, Arezzo Volley, Città di Castello, Emma Vilias Chiusi e Cortona Volley. Il torneo ha messo in mostra i giovani talenti di queste società, che nel futuro non molto lontano saranno i titolari di queste squadre. Le fasi di qualificazione alla finale si sono svolte nelle palestre di Terontola e Camucia ed il campo ha dato il seguente verdetto: 1)- Sir Safety Bastia; 2)- Cortona Volley; 3)- Città di Castello; 4)- Arezzo Volley; 5)- Emma Vilas Chiusi.

TORNEO INTERREGIONALE RISERVATO A SQUADRE PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DI SERIE "C" MASCHILE

 A questo torneo hanno partecipato le squadre del: Cortona Volley(AR), Foiano della Chiana(AR), Sansepolcro- Selci Lama(PG) e Volley Monteluce(PG); il torneo si è svolto il 06 Gennaio 2014(Epifania) nelle Palestre di Camucia e Terontola. Il campo ha dato la seguente classifica: 1)- Cortona Volley; 2)- Foiano della Chiana; 3)- Sansepolcro-Selci Lama; 4)- Volley Monteluce.

TORNEO DEI C.A.S.(Centro Avviamento allo Sport)

A questo Torneo si è svolto Domenica 12 Gennaio 2014, nella Palestra di Terontola ed hanno partecipato le segueni Società: Savinese Volley, Cassero Volley e Cortona Volley; le squadre potevano essere composte da giovanissimi maschi che femmine; ha questa manifestazione hanno partecipato 80 giovanissimi e futuri atleti, in una giornata di sport e di divertimento con al seguito un folto pubblico di genitori e nonni ad applaudire questi atleti in erba, è stato uno spettacolo meraviglioso per l'impegno che hanno messo nel giocare e nel voler lottare per vincere.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK