Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley, ottimo esordio delle under 13 del Virtus Archiano

3 a 0 contro la Volley Arezzo

Condividi su:

Bellissimo ed incoraggiante esordio delle under 13 del Virtus Archiano Volley del Corsalone che hanno chiuso la prima di campionato contro la Volley 88 di Arezzo per 3 a 0.
Queste giovanissime atlete hanno fatto sognare e sperare gli amanti di questo sport  anche durante lo scorso campionato diventando le protagoniste assolute della passata stagione.
E così, con grande soddisfazione di tutti i simpatizzanti e dell’allenatrice Ilaria Righetti, Anna, Martina, Sara, Maria Teresa, Aurora, Rachele, Francesca, Alice e Azzurra hanno segnato l’avvio di questa nuova stagione nel migliore dei modi, mettendo subito in chiaro di essere avversarie preparate e temibili.
Le under13, ogni volta che scendono in campo  hanno infatti la caratteristica di essere sempre le padrone indiscusse del gioco, dimostrando sempre più  di essere giovani atlete in erba degne di ammirazione e  in grado di entusiasmare gli spettatori con i bei progressi  che di volta in volta riescono a fare. Risultati che sono  frutto dell’impegno e della passione con cui tutte quante si rapportano a questo sport

Condividi su:

Seguici su Facebook