Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Futuro Arezzo: presentata l'offerta del gruppo campano. Attesa per la riunione dei soci della Sport&Events

Lami: "Proposta congrua, siamo fiduciosi per un esito positivo". Notiziario: nella partitella del giovedì Bacis ha provato il 4-4-2. Pecorari a parte

Condividi su:

L’appuntamento era in tarda mattina nello studio romano di Gino Severini. Al tavolo del presidente amaranto si sono seduti i referenti  aretini della cordata campana, ovvero il commercialista Marco Cocci e l’ex vicepresidente dell’Arezzo Daniele Lami. Non c'era invece l'ex vice sindaco Marconi. Un imprevisto ha fermato Taglialatela, che è rimasto coinvolto in un tamponamento in autostrada. Nulla di grave, ma non è arrivato nella Capitale in tempo.
Così oggi dopo settimane di dichiarazioni pubbliche, comparsate televisive e annunci più o meno roboanti, dal faccia a faccia con Severini è uscito che gli imprenditori campani hanno presentato un'offerta. Ed il presidente dell'Arezzo si è preso alcuni giorni per rifletterci su.  "La proposta per l'acquisto del pacchetto di maggioranza è stata avanzata in maniera ufficiale, ma preferisco non rendere pubbliche le cifre - ha dichiarato Lami - Riteniamo che sia congrua con le valutazioni che abbiamo fatto circa il valore della società". Lami ha poi aggiunto: "Severini ci ha messo a disposizione tutta la documentazione, compresa la scrittura privata con lo Junior Camp per il Villaggio amaranto. Sono fiducioso che la trattativa si possa concludere in maniera positiva". Intanto cominciano a trapelare i primi nomi della cordata. Del gruppo dovrebbero far parte rappresentanti della famiglia Sorbino, a capo dell'omonima azienda di abbigliamento e con la passione per la nautica visto che è sponsor di un team off shore.

Severini, intanto, valuta e resta chiuso nel suo silenzio. Domani è in programma la riunione con i soci della Sport&Events nella quale relazionerà sull'incontro con Lami e Cocci e sulle altre proposte sul tavolo. Non va, infatti, dimenticato il ruolo che sta giocando l'ex dirigente di Juve ed Ascoli Nello De Nicola. La sua presenza in tribuna, al fianco, di Severini sia contro il Deruta che a Todi non è casuale. De Nicola potrebbe dare una mano sia per quanto concerne il mercato che come referente per avviare contatti con possibili nuovi soci.

Notiziario

Nella consueta partitella del giovedì contro la juniores Bacis ha provato 4-4-2. Nel primo tempo sono scesi in campo Bucchi, Macellari, Pucci, Eramo, Pacioni, Bozzoni, Zurli, Stufa, Gentili, Martinez, Bianchini. Dopo lo scialbo 0-0 del primo tempo, che ha fatto arrabbiare Bacis, la ripresa ha riservato qualche emozione in più con un gol per parte messo a segno. Prima Raso ha siglato con un diagonale preciso il gol del vantaggio, poi in chiusura il giovani Billi ha pareggiato i conti per la juniores.
Nel secondo tempo sono stati schierati Martinuzzi, Pacioni, De Martino, Secci, Zerbini, Dieme, Idromela, Zanetti, Contu, Boregogni, Raso.
Si sono allenati a parte con esercizi in palestra e una corsetta a lato del campo sia Pecorari che Rubechini. Il centrocampista offensivo sta procedendo con il suo programma personale di recupero, dove in questa settimana ha ritrovato campo ed esercizi, in vista di un ulteriore miglioramento previsto nella settimana che verrà.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook