Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I calciatori della Uisp finiscono nell’album delle figurine

Il progetto è stato lanciato dal comitato aretino. Entro il 30 novembre servono l’adesione e le foto di tutti i tesserati. Coloro che completeranno l’album potranno vincere un’automobile

Condividi su:

Giocano per divertimento, ma presto la loro faccia e i loro nomi potrebbero finire su un album di figurine come i calciatori di serie A. Stiamo parlando dei tanti ragazzi che militano nei campionati amatoriali e ogni fine settimana calcano i campetti della provincia. Da qualche giorno, infatti, la Uisp aretina ha lanciato il progetto denominato “album figurine” per la stagione 2012/2013  delle squadre dei campionati di calcio a 11, a 7 a 5 maschili e femminili. L’idea promossa dal comitato, con in testa il presidente Antonio Leti, richiede la collaborazione delle società. Per la buona riuscita dell’iniziativa è necessario che entro il 30 novembre vengano recapitate presso la sede Uisp le foto di tutti i tesserati. La consegna può avvenire sia tramite Cd o chiavetta da collegare al computer. Per ogni team occorre una foto di squadra, foto a mezzobusto con la divisa ufficiale di atleti, allenatori e dirigenti tesserati con indicato nome cognome e ruolo. A ciò va aggiunta una breve presentazione della squadra (anno di fondazione) accompagnata da due righe descrittive. Infine il logo della società e quello dello sponsor.
La Uisp, attraverso il proprio sito internet, fa sapere che il progetto partirà se almeno il 50%  dei tesserati di ogni società si impegnerà ad acquistare il pacchetto base (1 album + 20 pacchetti di figurine).  Il pacchetto base (11 euro per i tesserati Uisp) dovrà essere pagato entro il 30 novembre. Il costo di ogni singolo pacchetto di figurine, acquistabile presso le edicole della provincia, è di 0, 70 centesimi, mentre il prezzo dell’album è di 3 euro.
Alla fine ogni società riceverà in regalo il poster della propria squadra. Per rendere più interessante e stimolante il progetto, tutti coloro che termineranno l’album in maniera completa parteciperanno all’estrazione di un’auto nuova di zecca.

Condividi su:

Seguici su Facebook