Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cortona volley, i maschi nella tana della capolista Sestese

Le ragazze di Carmen Pimentel cercano il riscatto a Signa

Condividi su:

Dopo una vittoria ed una sconfitta, le squadre cortonesi del campionato di Serie C regionale si preparano ad affrontare l'ottava giornata di campionato

 

SERIE C FEMMINILE

La squadra dell'allenatrice Carmen Pimentel uscita sconfitta di stretta misura dall'ultima giornata di campionato è pronta a ripartire per una nuova gara in trasferta. Le ragazze cortonesi saranno di scena a Signa(FI) contro la squadra locale del Volley Le Signe con inizio alle ore 21,00, squadra che ha 9 punti come le cortonesi, per cui sarà sicuramente una partita spareggio per ricominciare a salire nei gradini più alti della classifica. La squadra sarà al completo dell'organico e punterà sicuramente ad ottenere una vittoria da tre punti.

 

SERIE C MASCHILE

La squadra di Pietro Salvi domani sera alle ore 21,00 sarà in campo a Sesto Fiorentino contro la Sestese Pallavolo, squadra che ha fatto il vuoto in questo campionato. La Sestese occupa il primo posto in classifica generale in solitario con sei punti di vantaggio dalla seconda ed a nove dalla squadra cortonese, certamente sarà una partita difficile da affrontare per gli atleti del Cortona Volley ma, nonostante tutto proveranno ad ottenere punti utili alla classifica. La squadra sarà al completo dell'organico e punterà sicuramente a ben figurare.

Condividi su:

Seguici su Facebook