Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arezzo, tris di acquisti. Arrivano Zaccanti, Peschechera e Barluzzi

Nella partitella con la Juniores vittoria per 4-1. In rete Zuppardo, Gentili e Bianchini

Condividi su:

Nel pomeriggio l'Arezzo ha ufficializzato l'acquiesto di tre nuovi giocatori. Si tratta del difensore Federico Zaccanti, il portiere Mattia Peschechera ed il centrocampista Tommaso Barluzzi.
Il difensore, nato a Bologna il 29-05-82, in carriera ha vestito le maglie di Faenza, Imolese, Novara, Foggia, Taranto, Legnano, Virtus Entella e Civitanovese, collezionando ben 58 presenze e 3 gol nella ex C1, 135 presenze e 4 gol nella ex C2 e 48 partite e due gol in Serie D.
Il secondo classe ‘94, già con gli amaranto da ieri, proviene dalla Fonte Nuova Calcio e si aggrega al gruppo della prima squadra.
Ultimo acquisto in ordine di tempo quello del centrocampista scuola Lazio Barluzzi, nato lo 01-02-94, svincolato dalla società biancoceleste nell'ultima finestra di mercato e prontamente ingaggiato dalla squadra amaranto.

Nel frattempo l'Arezzo prosegue la preparazione in vista della gara casalinga di sabato prossimo contro la Pontevecchio. In questo mercoledì freddo, ma soleggiato i ragazzi di Bacis e Tocci si sono affrontati tra le mura del Comunale nella consueta partitella di metà settimana schierando queste formazioni.
U.S.Arezzo: Dolci, Pacioni, Pecorari, Pucci, La Rocca, Idromela, Piccolo, Bozzoni, Rubechini, Martinez, Bianchini.
2°tempo: Peschechera, Secci, De Martino, Zaccanti, Serafini,Stufa, Barluzzi, D’Arcante, Libertini, Zuppardo, Marinucci. 
Juniores (3-5-2): Casini, Nuzzi, Greco, Fazzuoli, Morello, Del Toro, Petti, D’Arcanto, Serafini, Billi, Soldani.
Il risultato finale ha visto i senior amaranto vincere per 4-1 grazie alle reti nel primo tempo di Bianchini e all’autogol di Fazzuoli mentre nella ripresa sono andati in rete Zuppardo e Gentili. Ad inizio della seconda frazione i giovanissimi di Tocci hanno accorciato le distanze con Soldani che ha sfruttato al meglio il tocco della barriera su una punizione calciata da Billi.

Condividi su:

Seguici su Facebook