Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le formazioni del Cortona volley preparano la riscossa

Doppio impegno casalingo per i due sestetti biancocelesti nel campionato di serie C

Condividi su:

La prossima partita delle squadre cortonesi di serie C si disputano nuovamente in casa e la società si attende una riscossa dalle atlete/i di queste squadre.

 

SERIE C MASCHILE

Sabato sera al Palciotola di Terontola con inizio alle ore 21,15 la squadra maschile affronterà la Virtus Pall. Putsch. Meniconi di Poggibonsi, la squadra senese occupa la terza posizione in classifica generale con tre punti di vantaggio sulla squadra cortonese (quarta), per cui si prefigura una partita che sarà giocata ad alta tensione emotiva e sicuramente sarà un bello spettacolo per gli spettatori. Mister Salvi sta preparando a dovere gli allenamenti e la squadra, per quanto riguarda gli atleti sono tutti presenti agli allenamenti e si stanno preparando alla partita con uno scatto di orgoglio e accaparrarsi i 3 punti. La squadra sarà al completo.

 

SERIE C FEMMINILE

Sabato pomeriggio alle ore 18,00 nella Palestra di Camucia la squadra femminile affronterà il Volley Pontemediceo di Pelago, squadra che occupa la quart'ultima posizione in classifica generale con 13 punti e sopravanze le cortonesi di un posto e di 2 punti; dunque anche questa sarà una partita da lottare e portare a casa i tre punti per risalire la classifica e cominciare a riguadagnare punti per portarsi in posizione salvezza molto presto. La squadra cortonese ha avuto un'inizio brillante poi in alcune partite si è smarrita, per cui occorre che ritrovi il la giusta alchinia per risalire la classifica e far vedere al folto pubblico che quello visto in questo periodo era solo una sfortunata parentesi che in un campionato si può avere. Dunque sabato pomeriggio con la squadra al completo la vittoria piena è obbligata.

Condividi su:

Seguici su Facebook