Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

De Nicola, addio amaro: "Lascio il lavoro a metà. Materazzi? L'ho invitato io alla partita" INTERVISTA

Notiziario: contro il Casacastalda si gioca a Gualdo Tadino

Condividi su:

Nello De Nicola e l'Arezzo si separano. Dopo poco più di due mesi e mezzo di collaborazione si interrompe il rapporto tra la società amaranto e l'ormai ex responsabile dell'area tecnica. L'annuncio è arrivato attraverso un comunicato sul sito del club. Questo il testo "La società U.S. Arezzo comunica di aver risolto  consensualmente il rapporto di collaborazione con il direttore tecnico Nello De Nicola. La società ringrazia il direttore De Nicola per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune sportive seppur lontano da Arezzo". De Nicola era subentrato al posto di Martucci e aveva condotto la finestra del mercato invernale. "Si è trattata di una scelta in linea con la riorganizzazione societaria che stiamo portando avanti con il nuovo presidente - ha spiegato il direttore generale Fabrizio Dioguardi - tengo a precisare che questa separazione non è avvenuta perchè c'è qualcuno dietro alla porta pronto a subentrare". Il toto-ds è, però, già cominciato. Tra gli altri è rispuntato il nome di Beppe Materazzi, che ieri si è rivisto sulle tribune del comunale in occasione del derby con il Sansepolcro. In serata, raggiunto telefonicamente, De Nicola si è limitato ad un "sono sorpreso". preferendo non rilasciare ulteriori dichiarazioni, ma facendo trasparire una certa amarezza. Domani sarà allo stadio per salutare la squadra e non è escluso che possa parlare con la stampa.

Nel frattempo la società ha comunicato che la partita valida per il 21° turno tra Casacastalda e Arezzo, in programma domenica prossima, verrà disputata presso il campo Comunale “Luzi” di Gualdo Tadino.

Questo pomeriggio De Nicola ha salutato la squadra e poi si è fermato con i giornalisti. Di seguito il video dell'intervista.

Condividi su:

Seguici su Facebook