Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rassina in bianco a Bettolle. Finisce 0-0 il recupero

I casentinesi costretti a giocare in dieci per oltre mezz'ora

Condividi su:

BETTOLLE - RASSINA 0 - 0

RASSINA: Bruni, Cantaloni, Marsupini, Bertini, Occhiolini, Sussi, Persiani (62´ Marzi), Ezzarouali, Ristori (Lippi 82´), Bigoni (Innocenti 88´), Gjoka. A Disposizione: Fabbri, Biagini, Balzano, Ricci. Allenatore Sussi Andrea.

BETTOLLE: Giannerini, Salvietti, Stocchi, Tiezzi, Nocciolini M., Nocciolini L., Kadria (65´ Consiglio), Cini, Calderini (Bocchetti 88´), Micheli, Mannelli. A Disposizione: Ugolini, Lachini, Dyla, Roggi, Nannotti. Allenatore Cini Fabio.

Arbitro signor Federico Granci della sezione di Grosseto

Note: Espulso Bertini al 55´ (Rassina).

Oggi si è svolto allo Staio Comunale "Arrigo Tempora" di Bettolle il recupero della 19^ giornata di Campionato di Prima Categoria Girone E, tra il Bettolle ed il Rassina. Pareggio sostanzialmente giusto per il gioco espresso dalle due compagini in campo che ancora avevano il peso della partita di Domenica scorsa nelle gambe. Primo tempo con qualche occasione in più per i padroni di casa che in un paio di occasioni hanno impensierito la difesa ospite, al 30´ con Mannelli che solo davanti a Bruni si è visto respingere la palla. Al 39´ gran tiro di Calderini che va di poco a lato. Secondo tempo con poche emozioni da entrambe le parti e con il Rassina costretto al giocare in 10 uomini per oltre mezzora per l´espulsione di Bertini per proteste. Da segnalare l´infortunio al n. 10 Bigoni del Rassina all´88´

Condividi su:

Seguici su Facebook