Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennistavolo Arezzo, continua la speranza in c2

Risultati altalenanti nella terza giornata di ritorno dei vari campionati

Condividi su:

Domenica 3 Marzo le squadre dell'ASD T.T. Arezzo hanno disputato la 3^ giornata di ritorno dei rispettivi campionati nazionali e regionali a squadre di tennistavolo con risultati altalenanti. Ferma per il turno di riposo la serie B2 nazionale, la cui permanenza nella serie passerà dallo scontro diretto del prossimo 10 Marzo, in serie C2 la seconda tripletta consecutiva di Gnerucci non basta per uscire vincitori dal palazzetto dello sport di Siena contro l'ASD T.T. Libertas, ultima in classifica: 5-3 per i locali e classifica che torna a "tremare" per gli aretini, fermi a quota 4 punti.
L'altra C2, nel girone B, continua a coltivare il "sogno" play-off con la sofferta affermazione in trasferta per 5 a 3 ai danni del DLF Viareggio. Dopo una buona partenza i ragazzi subiscono la rimonta del Viareggio che, guidata dai 2 punti dell'esperto Pugliesi su Nocentini e Terrazzani e dal punto di D'Angina su Di Cicco, si porta sul 3-2. Ed è qui che gli aretini, con la pressione tutta sulle loro spalle e la consapevolezza di non poter più sbagliare, vengono fuori: prima Nocentini pareggia il conto superando Antonini, dopodiché Di Cicco e Terrazzani "ribaltano" il punteggio per il definitivo 5-3. Con questo risultato questa formazione, partita con l'intento di salvarsi, rimane al 3° posto in classifica, a sole 2 lunghezze dagli spareggi per la promozione nella categoria nazionale.
In serie D1 e in serie D2 da segnalare due sconfitte per 5-0 e 5-1 contro rispettivamente il T.T. Sestese e il T.T. Valdarno.

Condividi su:

Seguici su Facebook