Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley Arno, arriva il Campi Bisenzio

Per la sfida in zona play off valida per la 20esima giornata

Condividi su:

Il Volley Arno Montevarchi torna tra le mura amiche di nuovo da capolista ed ospita il Bacci Campi Bisenzio per la sfida in zona playoff valida per la 20° giornata. Si gioca sabato 16 marzo alle 17.30.
Le montevarchine vengono dalla vittoria esterna sul campo del Volley Pontemediceo, un netto 3-0 che è valso loro il quarto successo consecutivo. La squadra di mister Lapi si conferma così al comando della classifica al pari dell’Euroripoli con 46 punti.
Il Bacci segue a quota 30 ed occupa la quinta posizione, l’ultimo utile per qualificarsi ai playoff. Lecito aspettarsi che le fiorentine arriveranno a Montevarchi per uscirne con qualche punto in tasca. Impresa peraltro già compiuta all’andata, quando il Volley Arno riportò una delle quattro sconfitte stagionali proprio a Campi Bisenzio, perdendo al tie-break per 3-2.
A sei giornate dalla fine, questa sarà per forza di cose una partita decisiva e forse la più difficile - eccezion fatta per lo scontro diretto con l’Euroripoli - tra quelle che le valdarnesi devono ancora affrontare.

Condividi su:

Seguici su Facebook