Primo compleanno da presidente dell'Arezzo per Mauro Ferretti. Gli auguri al patron amaranto sono arrivati dai dirigenti, dallo staff e dai giocatori attraverso un comunicato sul sito della società . Di seguito il testo:
Per lui parlerebbero i numeri, ma forse sarebbe perfino riduttivo. Non è rimasto impassibile agli eventi, anzi ha cercato di guidarli con le sue sensazioni da imprenditore, trasmettendo tranquillità a tutto l’ambiente amaranto. Non ama parlare della sua età . Non per una questione meramente anagrafica, ma solo perché ancora si sente giovane dentro e fuori. Dal campo s’intende.
Il coraggio di una rivoluzione al cospetto di una situazione tanto delicata quanto affascinante, lo ha portato al decisionismo puro, a rischio, talvolta, di argomentare pensieri delicati, pregio di chi non ha paura di essere impopolare perché convinto della sensatezza delle proprie azioni.
E a guardare bene è anche un talismano. Con la sua presenza, e quella della moglie, ogni qual volta si è presentato al Comunale per tifare la sua squadra, gli amaranto non hanno mai perso. Gesti scaramantici consentiti. Ovviamente.
Tanti Auguri Presidente