Sabato ripartono i campionati regionali e provinciali pronti per iniziare ilrush finale di questi campionati che avranno termine come regular season il 4 maggio.
SERIE C MASCHILE
La squadra di mister Salvi giocherà sabato in trasferta a Firenze contro la Sales alle ore 21,00, la squadra fiorentina occupa la quinta posizione in classifica generale con 29 punti contro i 27 punti della squadra cortonese che è collocata in settima posizione. La compagine cortonese nonostante la pausa pasquale si è allenata ed ha ripreso normalmente questa settimana recuperando anche i giocatori che avevano risentito anche di qualche problema di affaticamento. La squadra è pronta a ripartire e conquistare più punti possibili sino alla fine del campionato per essere sicura di permanere nella serie attuale, per gli allenamenti e gli schemi sono stati provati e perfezionati per questo rush finale. La squadra si presenterà al completo per la partita di sabato prossimo.
SERIE C FEMMINILE
La squadra cortonese sarà ospite sabato alle ore 18,00 dello Speedy Market Bacci a Campi Bisenzio, le due squadre in classifica generale sono appaiate con 32 punti per cui sicuramente sarà una partita giocata inetensamente fino all'ultimo punto per vincere la partita e risalire la classifica decisamente. Carmen Pimentel ha fatto allenare anche nella settimana di Pasqua le atlete mantenendo una continuità di forma fisica e mentale protesa al prossimo incontro, in questo momento topico della stagione agonistica. La squadra scenderà in campo al completo dell'organico.
UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE
Dopo le dure battaglie per la qualificazione a questa semifinale che si giocherà alle ore 16,30 a Capannori contro la Nottolini domenica prossima, questo finale della fase regionale sta giungendo al termine con la prima partita di andata. La squadra cortonese ha preparato intensamente questa partita allenandosi con dovizia e provando anche nuovi schemi di gioco e con sedute atletiche appropiate. Dunque, la tanto agognata semifinale cercata dalle atlete del Cortona Volley è vicino e dunque ancora uno sforzo e provare l'ebrezza della vittoria. La squadra sarà al completo dell'organico.