Parte dalle mura amiche del pala ITIS la rincorsa della BancaEtruria alle ultime quattro gare che valgono una stagione. Sarà , infatti, il Sansepolcro di mister D'Agostino il prossimo avversario della BancaEtruria, nel match in programma il prossimo sabato 13 con fischio d’inizio fissato per le ore 17.
Questa gara darà il via a una serie di scontri che daranno il volto definitivo del girone sia in chiave primato sia per quanto concerne la lotta play off.
Nell'ultimo derby della stagione, i ragazzi di mister Morelli lotteranno per conquistare l'intera posta in palio e difendere la leadership per guardare alle successive sfide con Scandicci Siena e Sestese con maggiore fiducia.
La compagine biturgense reduce dalla sconfitta interna subita ad opera del Poggibonsi, (terza forza del campionato) è un avversario non facile da affrontare e un derby, come sappiamo, può sempre nascondere insidie, pertanto ci vorrà la migliore BancaEtruria e affrontare questo match con la massima attenzione.
I prossimi incontri con tutta probabilità decideranno il nostro campionato – sottolinea l’allenatore Mirko Morelli, quelli che ci aiuteranno a comprendere quali siano le nostre reali potenzialità in vista dei play off. Ci attendono quattro gare toste, contro avversari di tutto rispetto e dovremo alzare ulteriormente il nostro livello di gioco, tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro per far risultato e prepararci con determinazione e tanta carica agonistica alla fase finale di questo campionato che sino a questo momento ci ha visto veri protagonisti.