Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 6 luglio festa di fine stagione dell'Aiac. Torneo di calcetto, seminario e cena

L'appuntamento al Villaggio amaranto

Condividi su:

Sabato 6 luglio. Segnatevi la data in rosso e non prendete impegni perché questa è la festa di fine stagione della sezione aretina dell'Aiac con tutti gli ingredienti giusti per passare insieme una splendida serata. Si inizia alle 15 con il 3° Memorial Roberto Tombolato ovvero il torneo di calcetto nel ricordo di un amico prima ancora che un collega, riservato a tutti quegli allenatori che ancora hanno voglia di mettersi in pantaloncini e maglietta e divertirsi a giocare una partita di calcetto per conquistare un trofeo combattuto e sempre ambito  (vinto dal Valdarno nella prima edizione del 2011 e lo scorso anno dai Corsisti 2012). Come al solito prenderanno parte al torneo le 5 rappresentative di allenatori delle vallate aretine (città di Arezzo, Casentino, Valdarno, Valdichiana, Valtiberina) oltre ad eventuali squadre che richiederanno di partecipare.
Alle 17 ci sarà un Seminario di sicuro interesse e di grande richiamo, aperto a tutti: "Coerver Coaching - La piramide di sviluppo del giocatore". Relatore del seminario sarà Ruggero Radice, responsabile Coerver Coaching per Toscana, Umbria, Marche e Coordinatore attività di base dell'AC Siena. Il seminario si suddividerà in due sessioni: la prima sessione in aula, dove verrà illustrato il metodo Coerver Coaching ed i "6 elementi della piramide di sviluppo del giocatore". La seconda sessione sarà in campo, dove saranno illustrati gli esercizi dei 6 elementi: ball master (dominio della palla), receiving/passing (ricezione/passaggio), movies 1vs1 (finte 1vs1), speed (velocità), finishing (conclusioni), group attack (attacco di gruppo). A tutti i presenti sarà rilasciato l'attestato di partecipazione al seminario.
Dalle 20 la cena di fine stagione organizzata dal ristorante "Dal Fantasista" sempre all'interno del Villaggio Amaranto. Il costo della serata, seminario + cena, è di 20 euro per gli associati AIAC e di 25 euro per i NON associati. Il costo della sola cena, aperta a tutti gli allenatori, alle loro famiglie, al loro staff tecnico ed agli amici, è di 15 euro a persona.
La partecipazione al torneo di calcetto è gratuita, gradita ed aperta a tutti: basta scrivere CALCETTO nel campo note al momento dell'iscrizione.
Per partecipare alla "Festa AIAC 2013" è necessario iscriversi tramite al sito web (http://aiacarezzo.altervista.org/index.php?a=elenco_eventi&id=10 cliccando sul pulsante "ISCRIVITI ORA" ), oppure inviare un'email all'indirizzo aiacarezzo@hotmail.it.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino a mercoledì 3 luglio. Sono disponibili solo 80 posti per il seminario.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook