Jovanotti-Bennati, show in Gazzetta. Daniele fa una sorpresa a Lorenzo

I due sono molto amici e il ciclista si è presentato durante la diretta streaming del cantante con i suoi fan

| di Andrea Lorentini
| Categoria: Sport
STAMPA

Un’amicizia nata dal veterinario e cementata dalla passione per la bicicletta e per la musica. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Daniele Bennati si sono ritrovati questo pomeriggio in Gazzetta durante la diretta streaming del cantautore cortonese con i sui fan organizzata dal più importante giornale sportivo italiano. Un legame, il loro, nato un po’ per caso, ma che dura da tanti anni, complice anche la vicinanza geografia dei due paesi di nascita: Lorenzo di Cortona, Daniele di Castiglion Fiorentino. Il Benna lo segue sempre nei concerti e nei vari tour in Giro per l’Italia quando gli impegni agonistici glielo permettono.
Jovanotti non ha mai nascosto l’amore per il ciclismo e spesso si concedono una pedalata insieme “La passione me l'ha trasmessa mio papà” ha detto il cantante che ha poi ricordato “mentre pedalavo in giro per Cortona ho scritto "il più grande spettacolo dopo il Big Bang"
Daniele si è presentato a sorpresa nella sala Buzzati della Gazzetta dello sport a Milano, mentre Jovanotti stava rispondendo alle domande dei fan via twitter. 
Per entrambi è un momento molto intenso. Lorenzo ha appena inaugurato il suo primo tour negli stadi che lo vedrà in giro per l'Italia con ben 12 date, mentre Bennati sta rifinendo la preparazione in vista del prossimo Tour de France.

Andrea Lorentini

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK