Sarà un week end difficile con impegni importanti quello che aspetta le squadre giovanili dell’Olmoponte, tutte chiamate a confermare le vittorie, seppur con qualche ombra, della settimana precedente.
	JUNIORES
	L’Olmoponte  dovrà vedersela, sabato alle 16 in trasferta contro la Castelnuovese, una squadra che cercherà sicuramente il riscatto dopo la sconfitta subita con il minimo scarto sabato scorso ad Arezzo contro l’ U.T.Chimera. I ragazzi di mister Gallastroni  dovranno impegnarsi a fondo nella trasferta valdarnese, nella prima giornata contro la Bucinese , benché vittoriosi per 3-0, contro un avversario per nulla trascendentale,  non sono stati continui nel gioco, per alcuni tratti della partita sono apparsi timidi e contratti, niente di grave per una squadra  con un allenatore e tante facce nuove.
	ALLIEVI PROVINCIALI B
	Gli allievi provinciali B dell’Olmoponte cominciano ad essere una bella realtà, i ragazzi dopo la brutta esperienza della scorsa stagione nel campionato giovanissimi regionale culminata con la retrocessione, con la  nuova guida di mister Magnanensi sembrano rinati. Siamo solo alla seconda giornata, ma la vittoria di domenica a Santa Firmina,per 3-2 contro i forti rivali di sempre, è stato un  segnale importante, la conferma della ritrovata serenità ed autostima già fatta vedere nel corso dei tornei e delle amichevoli estive. Sabato alle ore 16 nell’impianto dell’Olmo mister Magnanensi ed i suoi ragazzi dovranno confermare contro la Nuova Foiano quanto di buono fin qui fatto vedere, cercando di migliorare certi aspetti che una squadra così dotata tecnicamente deve eliminare per non incorrere in errori che poi si pagano cari. Parliamo in particolare  di una certa propensione al narcisismo ed a certe pause d’attenzione nel corso della partita, niente di grave, ma una volta ridotti questi piccoli nei, la squadra è pronta per raggiungere qualsiasi traguardo.
	ALLIEVI PROVINCIALI A
	Il debutto di domenica scorsa, in casa contro l’Archiano B, della squadra di mister Pernici, seppur vittorioso per 3-2 ,non è stato all’altezza delle aspettative, soprattutto dopo  le buone prestazioni viste nelle amichevoli di precampionato. Contro i Casentinesi  la squadra nel primo tempo  è apparsa lenta e statica, specialmente  in attacco e centrocampo con  poco movimento senza palla, le due reti di vantaggio nella prima frazione sono state più il frutto del caso che di azioni combinate. Nel secondo tempo, con l’inserimento di forze nuove, le cose sono cambiate, un Acquisti un po’ più mobile che non offriva più un riferimento fisso agli avversari, ma anzi muovendosi, apriva spazi importanti al nuovo entrato De Santis  che purtroppo, un po’ per sfortuna o per troppa precipitazione, non è stato in grado di realizzare nessuna dell’innumerevoli e ghiotte occasioni da rete avute. Domenica, in un incontro ormai classico,  fuori casa contro  la Castiglionese, una squadra che domenica scorsa è stata capace di espugnare per 3-2 il campo della Terranuovese, i ragazzi di mister Pernici avranno l’occasione per dimostrare tutto il loro valore e di fugare i pochi dubbi apparsi contro l’Archiano B.
	GIOVANISSIMI PROVINCIALI B
	I giovanissimi di mister Gallorini sabato scorso sono riusciti a vincere per 4-1 un buon match fuori casa contro il Bibbiena B, questo sabato dovranno confermare il loro valore nell’incontro casalingo contro la Nuova Foiano  che nella prima giornata ha sconfitto per 2-0 la Sinalunghese B.
	GIOVANISSIMI PROVINCIALI A
	Stranezze dei campionati giovanili, le due squadre dell’Olmoponte l’A affidata a mister Sereni, la B affidata a mister Ghiandai, si troveranno a disputare il loro campionato con le squadre della provincia di Siena, accompagnate da altre due aretine: la Nuova Foiano ed il Cortona Camucia. Questo campionato sarà per l’Olmoponte una vera e propria incognita, nessuno conosce il valore delle squadre in campo in più  sarà notevole anche il disagio logistico, ci saranno da fare delle trasferte decisamente lontane tipo Chiusdino, Poggibonsi e Colle Val d’Elsa. I primi impegni per l’Olmoponte saranno domenica contro le due cugine aretine, in casa la squadra B di mister Ghiandai contro la Nuova Foiano, fuori casa contro il Cortona Camucia la squadra A di mister Sereni.

