Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo United Cricket Club Arezzo festeggia due anni di attività

Una domenica tra gioco e integrazione

Condividi su:

Domenica 13 ottobre presso il campo da Baseball di via Simone Martini ad Arezzo, verrà celebrata la festa annuale dello United Cricket Club di Arezzo (UCCA).
L’UCCA riunisce in sé le 5 squadre della Provincia: Valdarno Cricket Club, Arezzo Ceylon C.C., Arezzo Bengals C.C., San Lorentino C.C. e l'Arezzo C.C.
Lo United Cricket Ckub di Arezzo è nato due anni fa con il proposito di unire le forze di giocatori e appassionati di cricket di ogni nazionalità e riunisce gli sportivi di Valdarno, Casentino e Arezzo. Sono circa diecimila i giocatori stranieri appassionati di questa specialità che hanno trovato riconoscimento ufficiale in questa società sportiva il cui presidente è l’imprenditore Tito Anisuzzamann, già membro del direttivo di Areci Arezzo e fondatore dell’Associazione Culturale del Bangladesh.
Dopo due anni di attività, in cui un numero sempre crescente di giocatori di varie nazionalità si è avvicinato allo sport del cricket, domenica 13 ottobre la squadra aretina celebrerà l’anniversario in compagnia di professionisti che arriveranno in città da tutta Italia.
Alle ore 12.00, presso il campo di via Simone Martini, si terrà un incontro amichevole tra una squadra composta dai migliori giocatori dello United Cricket Club di Arezzo e l’Olgiata Cricket Club di Roma, campione italiano di serie C nel 2013.
Alle 20.00 ci sarà la premiazione delle squadre finaliste del campionato sociale 2013 e la cena sociale a base di piatti tipici del sub-continente indiano.
Sarà una giornata di sport e integrazione a 360° a cui tutta la città è invitata a partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook