Il Volley Arno Montevarchi presenta al pubblico, alla stampa e alle emittenti tv locali le squadre chiamate ad affrontare la stagione sportiva 2013-2014: sabato 12 ottobre sarà una giornata di festa per tutto il movimento pallavolistico montevarchino, alla vigilia di un traguardo storico per la società come il debutto assoluto nel campionato nazionale di Serie B2 femminile.
La prima squadra al completo, le formazioni giovanili Under 16, Under 14, Under 13, Under 12 e C.a.s. (Centro avviamento allo sport), le due squadre satellite iscritte ai campionati di 1° e 2° Divisione, tutto lo staff tecnico e la dirigenza si presenteranno a partire dalle 16 al Palazzetto dello sport di viale Matteotti. Seguirà una partita amichevole.
Il presidente Gherardo Iannelli e l’A.s.d. Volley Arno Montevarchi invitano gli operatori della stampa e dell’informazione, tutti gli sportivi e gli appassionati di volley, i genitori e i parenti delle atlete, i simpatizzanti a prendere parte alla manifestazione in vista dello storico esordio in Serie B2, fissato per sabato 19 ottobre alle 17.30 nello stesso impianto con la partita tra Volley Arno Montevarchi e CrediUmbria Terni.