Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arezzo femminile pronta al debutto la prima è contro Siena

Le amaranto in campo domenica al "Nespoli"

Condividi su:

Finalmente dopo allenamenti, amichevoli e il primo turno di Coppa Toscana, finito con un pareggio, si inizia a fare sul serio anche in Campionato. Questa domenica allo stadio Nespoli di Arezzo, alle 15:30 prenderà il via la stagione del Campionato di Serie C.
Le amaranto ospiteranno il Siena di mister Bonelli, reduce da un doppio successo in Coppa che da forza ed entusiasmo alle bianconere.  Si delinea dunque una gara emozionante e, come ogni debutto stagionale, imprevedibile.
Il mister aretino Leandro D’addona dispone di quasi tutta la rosa, integrata rispetto all’anno scorso dalla fusione con la società Free Sisters e da arrivi mirati per il rinforzamento della rosa. Queste le sue dichiarazioni pre-partita:  “Dopo il turno in Coppa Toscana, finalmente inizia il campionato, tutta la squadra aspetta con ansia questo match d’esordio per la voglia di giocare e mettere in pratica tutte le fatiche della preparazione. Come ogni prima gara, non possiamo e non dobbiamo sottovalutare l’avversario, anzi, loro vengono da un’avvio positivo, hanno giocato più di noi in questa prima fase di stagione per cui dobbiamo affrontarla con l’atteggiamento giusto. Siamo pronti per iniziare e daremo il massimo per farlo al meglio davanti al nostro pubblico.”

Condividi su:

Seguici su Facebook