Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cortona volley pronto per un altro weekend sotto rete

Le ragazze chiamate al riscatto, i maschi vogliono confermarsi

Condividi su:

Sabato si disputerà la terza giornata del campionato di Serie C maschile e femminile; le squadre stanno ultimando la preparazione all'incontro.

 

SERIE C FEMMINILE

Dopo due sconfitte consecutive le ragazze di Carmen Pimentel saranno ospiti della Fiorentina-Rinascita Volley con inizio alle ore 21,00 al Palacoverciano di Firenze. La prossima avversaria ha battuto con il punteggio di 1-3 il Pontemediceo; la Rinascita ha al suo sei punti in classifica generale, mentre la squadra cortonese dovrà sicuramente registrare meglio tutta squadra per iniziare a invertire la tendenza e cominciare a vincere la sua prima partita. Gli allenamenti che stanno preparando sono certamente volti a migliorare la qualità del gioco ed un maggior rendimento della squadra in partita. Con il rientro di un paio di atlete  più esperte la squadra dovrebbe essere meglio registrata e quindi giocare una buona partita con l'obiettivo di portare punti a casa; l'organico sarà al completo.

 

SERIE C MASCHILE

L'allenatore Fabrizio Sabatini, dopo la seconda vittoria consecutiva sta preparando la prossima partita incitando i propri atleti a continuare nella strada fin quì percorsa. Gli allenamenti sono serrati e la squadra sta marciando compatta verso la trasferta di Poggibonsi contro la Virtus Pallavolo, la squadra senese nella scorsa partita a preso solo un punto perdendo 3-2 a Monte San Savino ed oggi si si trva a quota quattro contro i sei del Cortona Volley. Alla squadra cortonese viene chiesto di proseguire ad attuare il gioco fino ad oggi giocato per mantenere il passo delle altre capoclassifica che hanno sei punti come team cortonese e guidano la classifica  con sei punti. Dunque anche questo sarà una partita da vedere fino in fondo con l'auspicio che la squadra del Cortona Volley riesca ad ottenere i tre punti in classifica anche sabato; l'organico che giocherà sarà al completo.

Condividi su:

Seguici su Facebook